Quantcast
Cronaca

Alluvioni Liguria: da Coopservice 45mila euro per le popolazioni colpite

Alluvione Genova fango

Liguria. Il consiglio di amministrazione di Coopservice, azienda leader in Italia nel settore dei servizi integrati alle imprese e alle comunità, ha deliberato una donazione, da parte dei propri dipendenti e della stessa società, di 45.000 euro in aiuto della popolazione della Liguria colpita dall’alluvione dei mesi scorsi. La somma andrà sul “Conto Emergenza Alluvione Liguria – Lega Ligure Cooperative”.

Ha così aderito all’iniziativa promossa su tutto il territorio nazionale da Legacoop. La cifra è stata raccolta tra i dipendenti di Coopservice che hanno rinunciato a una somma pari a un’ora della propria retribuzione: la somma raccolta, di circa 22.000 euro, è stata raddoppiata da Coopservice raggiungendo i 45.000 euro versati a nome di tutti gli aderenti.

“Con questo gesto – ha commentato Roberto Olivi, presidente di Coopservice – abbiamo voluto manifestare la nostra vicinanza ai cittadini liguri in un momento di così grande difficoltà. I nostri dipendenti hanno ancora una volta mostrato grande sensibilità ai valori della solidarietà umana”. Nello scorso ottobre, all’indomani del’alluvione nello spezzino e in Lunigiana, Coopservice inviò 22 quintali di aiuti alimentari.

Più informazioni