Cronaca

Agguato e sparatoria a Sestri Ponente, uomo scomparso nel nulla: è giallo

Polizia

Sestri Ponente. Giallo questa notte nella località del ponente genovese. Erano circa le 23 quando due colpi di pistola hanno risuonato nell’aria in via Giordano, seguiti dal rumore di un’auto in sgommata.

Dalle prime ricostruzioni della polizia, sembra che un uomo sia stato prima colpito, poi inseguito e infine scomparso nel nulla. Questo anche secondo secondo quanto raccontato dagli abitanti della zona e da un testimone che si trovava sul posto, che avrebbe visto almeno tre uomini incappucciati inseguire il fuggitivo. A terra solo due bozzoli: uno calibro 22 ed uno di una scacciacani.

Sembrerebbe trattarsi di agguato in piena regola, con tanto di rapimento successivo. L’identità dei coinvolti, però rimane ancora un mistero.

Intanto la squadra mobile, che sta indagando sul giallo, ha acquisito le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso della zona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.