Cronaca

Zoagli, cadavere sugli scogli: tragico epilogo per la donna scomparsa da Rapallo

zoagli piazza

Zoagli. Sembra essere risolto il giallo del cadavere di donna trovato questa mattina tra gli scogli a Zoagli: l’ipotesi più proabile resta quella iniziale. Si tratterebbe infatti di Vita Maria Giardina detta Pia, 57enne, scomparsa da Rapallo il 18 gennaio scorso.

Il caso di Vita Maria, il 25 gennaio scorso, era anche stato trattato dalla trasmissione Chi l’ha visto, a cui si era rivolta la famiglia dopo giorni di ricerche senza risultati.

Oggi il tragico epilogo: le cause della morte, avvenuta secondo primi accertamenti forse un paio di giorni dopo la scomparsa, sono ancora sconosciute, ma è molto probabile si tratti di un suicidio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.