Sport

Vela, Primazona Winter Contest: domenica recupero prima giornata al Lido di Albaro

vela

Genova. Importante appuntamento per gli appassionati di regate veliche. Domenica prossima, infatti, presso il Lido di Albaro, ci sarà il recupero della prima giornata della 12° edizione del Primazona Winter Contest, il campionato invernale organizzato dal Comitato Circoli Velici Genovesi con il coordinamento del Comitato I Zona-Liguria della Federvela.

La star della giornata sarà Diego Negri, il velista ligure delle Fiamme Gialle specialista della classe Star: a lui toccherà il compito di premiare i giovani protagonisti di questa prima fase del PWC ed i campioni zonali 2011.

Sarà, quindi, un momento di grande festa ma prima, a partire dalle 11, sarà grande battaglia in acqua. Davanti a Capo Santa Chiara e Boccadasse, prendendo lo slancio dall’attrezzato Porticciolo Duca degli Abruzzi, si misureranno quasi cento Optimist. Si riparte da quanto accaduto domenica, a livello Juniores dalle buone prestazioni di Alberto Tezza (Fraglia Vela Riva) che ha vinto le prime due prove ed è arrivato terzo nella terza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.