Altre news

Tunnel Rapallo-Fontanabuona, Regione: “Nessun ritardo”

raffaella paita

Regione. Gli assessori regionali Raffaella Paita e Giovanni Boitano hanno subito risposto alle preoccupazioni manifestate dal consigliere Roberto Bagnasco in merito al tunnel Rapallo-Fontanabuona.

“Nessun ritardo, abbiamo lavorato e siamo pronti con il progetto che avrà costi contenuti come ci era stato richiesto e che presenteremo a febbraio. Positiva – concludono gli assessori – anche l’analisi e il rapporto fra costi e benefici dell’opera. Il collegamento viario con il mare della Val Fontanabuona è una priorità della Regione Liguria, un primo, importante risultato oggi è più che mai alla portata”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.