Politica

Tribunale di Chiavari, consiglio regionale coeso: “No alla chiusura”

tribunale chiavari

Regione. L’intero consiglio regionale ligure ha votato all’unanimità l’ordine del giorno in difesa del tribunale di Chiavari, presentato dai consiglieri del Pdl, in particolare quelli della Provincia di Genova, Matteo Rosso, Raffaella Della Bianca, Franco Rocca, Gino Garibaldi e Roberto Bagnasco.

“Unico astenuto il Consigliere della Lista Burlando Armando Capurro “che non ha perso – dicono i consiglieri regionali del Pdl – l’occasione per distinguersi con una posizione critica nei confronti del Tribunale. Una posizione che si commenta da sola. Ancora una volta il comportamento di Capurro e i legittimi interessi del Levante sono antitetici”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.