Economia

Tir, Trasportounito conferma il fermo nazionale dal 23 al 27 gennaio

protesta autotrasportatori

Il Comitato esecutivo nazionale di Trasportounito, riunitosi a Roma, considerata l’assenza di provvedimenti certi da parte del Governo, con particolare riferimento alla disciplina del settore (applicabilità dei costi minimi, tempi di pagamento e certezza del credito ecc.) e agli aumenti dei costi (gasolio, autostrade, assicurazioni), ritiene che non esistano le condizioni per sospendere il fermo nazionale dei servizi proclamato dal 23 al 27 Gennaio.

Tra Sabato e Domenica, infatti, si terranno le assemblee territoriali per acquisire la più ampia adesione alle ragioni della protesta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.