Cronaca

Terremoto Genova, la protezione civile: “Nessun danno in Liguria”

terremoto 25 gennaio

Genova. A poco più di due ore di distanza dalla forte scossa che ha fatto tremare tutto il nord Italia, la protezione civile comunica che in Liguria non ci sarebbero stati danni. La Regione, comunque, comunica che “sta monitorando la situazione”.

Un sospiro di sollievo, quindi, per tutti quelli che stamattina hanno avvertito il terremoto forte e chiaro, molto più intenso e più duraturo di quanto non fosse avvenuto durante le precedenti scosse dello scorso mese di ottobre. La paura è stata tanta, ma sembra che non ci siano stati feriti, né danni a cose.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.