Teatro, Bando “Arti Sceniche in Compagnia”: 4 milioni dalla Compagnia di San Paolo

Teatro Cantero Chiavari

Liguria. Un’importante sostegno agli spettacoli teatrali. L’aiuto arriverà dalla sesta edizione del Bando “Arti Sceniche in Compagnia”, progetto della Compagnia di San Paolo di Torino a sostegno di rassegne e stagioni di spettacolo dal vivo realizzati da enti pubblici territoriali ed enti culturali non profit in Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta.

Quest’anno il bando sarà finanziato per la considerevole cifra di 4 milioni di euro. Obiettivi di questa edizione 2012, la sostenibilità e la ricerca di sinergie di adeguata qualità culturale, per favorire la crescita di un pubblico competente, in particolare tra i giovani. Le richieste andranno presentate entro il 17 febbraio 2012.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.