Cronaca

Tassisti sul piede di guerra, oggi incontro con il governo: a Genova assemblea in piazza De Ferrari

taxi protesta

Genova. I tassisti genovesi, in forma spontanea, oggi si riuniranno alle ore 17,30 in assemblea permanente in piazza De Ferrari in concomitanza dell’incontro tra Governo e Associazioni Nazionali di Categoria. A darne notizia è Ciisa Taxi.

L’assemblea sarà permanente, quindi saranno valutate le informazioni provenienti dalla capitale, e verranno decise le eventuali forme di protesta.

La categoria, infatti, è molto preoccupata per gli eventuali esisti che le liberalizzazioni potrebbero comportare all’intero settore e se non ci saranno risposte positive, è pronta a mettere in atto un fermo di protesta il 23 gennaio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.