Cronaca

Sestri Ponente, Fincantieri: sull’occupazione dell’aeroporto indaga la Digos

protesta fincantieri, aeroporto bloccato

Sestri Ponente. Ieri gli operai Fincantieri di Sestri Ponente hanno occupato per sei ore l’aeroporto del capoluogo ligure con il solo scopo di ottenere una risposta dal ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera, che infatti ha fissato un incontro per il 10 gennaio.

Sulla manifestazione, però, ora sta indagando la Digos di Genova. Sequestrati filmati e materiale fotografico che sarà utilizzato per l’identificazione delle persone che hanno preso parte alla protesta. Nelle prossime ore poi invieranno un’accurata relazione alla Procura. I reati ipotizzati sono quelli di violenza privata e interruzione di pubblico servizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.