Cronaca

Sestri Ponente, 30enne scippata della borsa: caccia ai ladri fuggiti in scooter

scippo borsa

Sestri Ponente. Ieri all’ora di pranzo na volante del Commissariato di Sestri Ponente” è intervenuta in via Insurrezione 23 e 25 aprile, in ausilio di una giovane donna scippata in strada della borsa.

La vittima, una genovese trentenne, ha riferito ai poliziotti quanto accaduto, fornendo alcuni elementi utili alle indagini. Due giovani in sella a uno scooter le hanno strappato la borsa marca “Luis Vitton”, facendola cadere. La ragazza è stata accompagnata al nosocomio di zona per accertamenti sanitari.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.