Cronaca

Sampierdarena, gruppo di bulli picchia e tenta di rapinare un coetaneo: indagini in corso

macchina

Sampierdarena. Gli uomini di una Volante transitando in Via Sampierdarena hanno soccorso un ragazzo diciannovenne di origini colombiane, che poco prima, mentre si trovava sull’autobus Amt linea “1” all’altezza di Via Buranello, era stato costretto a scendere da alcuni ragazzi sudamericani.

Colpito con calci e pugni dai giovani sudamericani che volevano il suo cellulare, il ragazzo è riuscito a fuggire e a raggiungere Via Sampierdarena, dove ha trovato la pattuglia della polizia di stato a cui ha raccontato l’episodio e ha fornito le descrizioni degli aggressori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.