Cronaca

Sampierdarena, furto in negozio cinese: ladri scappano con soldi e documenti

Arresto Carabinieri

Sampierdarena. Mille euro in contanti, il bancomat e passaporto: è l’amara scoperta di un cittadino di origine cinese ieri derubato dei suoi averi all’interno del suo negozio in via Cantore a Sampierdarena.

Secondo la denuncia, l’uomo si trovava nel suo bazar quando un uomo accompagnato da due donne, con la scusa di voler comprare vari articoli esposti all’interno, lo hanno distratto, impossessandosi così, di una busta, posta dietro la cassa, contenente un migliaio di euro in contanti, una tessera bancomat e il passaporto. Le indagini dei carabinieri sono in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.