Cronaca

Sampdoria Mercato: tutto fatto per Pellè (Chievo, Lecce e Cesena permettendo)

sampdoria

Genova. Si sfoltisce la rosa, ma intanto si pensa ad acquistare ancora qualche pedina importante. Questo è il senso degli ultimi scampoli di mercato doriano. Del resto Iachini ieri è stato chiaro: si aspetta che arrivino rinforzi a centrocampo.

Intanto si parla di Graziano Pellè. Mancavano ancora pochi dettagli, sembrava che la trattativa stesse per concludersi felicemente, poi l’affare si è complicato. I termini dell’acquisto sono ormai noti: l’attaccante del Parma dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino, fissata a 2 milioni di euro.

Secondo alcune voci, però, la Sampdoria si troverebbe ora ad affrontare la concorrenza di alcune avversarie di serie A. Insomma, Pellè interessa anche Chievo, Lecce e Cesena.

Quest’ultima, però, avrebbe già rinunciato di fronte al rifiuto di uno scambio con il difensore Benaloure.

La sensazione è che comunque l’attaccante arriverà. Piovaccari, invece ha detto addio ai blucerchiati, almeno per il momento. Concluderà la stagione al Brescia, in prestito senza diritto di riscatto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.