Quantcast

Sampdoria mercato, tutte le novità: il Milan fa la corte a Palombo, Piovaccari in bilico tra tre squadre

Esultanza Palombo - Sampdoria Padova

Bogliasco. Ore convulse per la società blucerchiata. Mentre si aspetta di sapere se questa sera, vece permettendo, si giocherà l’incontro con l’Empoli a Marassi, trascorrono le ultime ore di calciomercato.

Il 31 gennaio è arrivato e le trattative impazzano. Per i doriani si tratta probabilmente di sapere se la rosa verrà sfoltita o se alcuni giocatori, anche importanti, rimarranno alla corte di Iachini.

Sul fronte degli arrivi, mai dire mai, ma con i neo-acquisti Munari e Renan, quest’ultimo ieri ha svolto il suo primo allenamento, la faccenda sembra conclusa.

Intanto la maggior parte delle notizie riguarda Palombo: il capitano ha rifiutato numerose squadre , ma nelle ultime ore si è fatto avanti il Milan. I rossoneri, infatti, hanno visto saltare l’intesa con l’Inter per Muntari. Rapido cambio e allora occhi puntati proprio su Palombo. Se l’affare andrà in porto lo sapremo certamente verso le 19 di oggi, ma di sicuro appare meno probabile che il blucerchiato rifiuti un trasferimento i rossonero, con l’opportunità di giocare anche in Champions.

Aria nuova per Pietro Accardi, che si è accasato al Brescia ed è già stato presentato ufficialmente. Così come potrebbe accadere per un altro difensore: Volta. Qui si parla di uno scambio alla pari con il Chievo Verona. Ai blucerchiati andrebbe Davide Mandelli, 34enne di esperienza.

Concludiamo con Federico Piovaccari. Tutti sanno che lascerà il Doria, il problema è che ancora non si conosce la destinazione. In competizione ci sono Varese, Bari e Brescia, con cui sembrava esserci l’accordo. Ma la trattativa sembra essersi arenata. Bisognerà ancora una volta spettare fino alla 19