Sampdoria, Angelo Palombo all’Inter: manca solo l’annuncio

IMG 5557

Bogliasco. Angelo Palombo è diretto a Milano. Il capitano blucerchiato ha lasciato il ritiro della Sampdoria: dovrebbe firmare con l’Inter.

Mancano solo gli annunci ufficiali, ma sembra che la trattativa sia già conclusa. La formula scelta sarebbe quella del prestito, probabile comunque che a giugno il giocatore venga riscattato dai nerazzurri.

L’operazione si è concretizzata dopo la partenza dell’interista Thiago Motta, acquistato dal Psg. Palombo lascia la Sampdoria dopo dieci stagioni a Genova. Al suo attivo 317 presenza e 12 gol in blucerchiato.

Chiare anche le parole dell’agente del giocatore: “E’ una grande occasione per il ragazzo, noi abbiamo l’accordo con l’Inter, ora spetta alle società. Angelo sta raggiungendo Milano, gli dispiace lasciare la Samp, ma è una buona opportunità per lui. Siamo fiduciosi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.