Sport

Samp, Iachini insulta i genoani: le scuse di Edoardo Garrone

edoardo garrone

Genova. Dopo gli insulti di Iachini, arrivano le scuse di Garrone. Il ct della Samp, immortalato in un video lunedì a Bogliasco ha insultato i “cugini” del Genoa: «Quelle merde», dice testualmente.

“In merito a quanto emerso su alcuni siti internet nella serata di ieri e riguardante una frase pronunciata dal nostro tecnico sig. Iachini, mi scuso con il presidente del Genoa C.F.C. Enrico Preziosi”, scrive oggi  Edoardo Garrone , Vicepresidente Vicario U.C. Sampdoria S.p.a.

“Nessun tesserato dell’U.C. Sampdoria è autorizzato ad esternare pensieri o opinioni che possano risultare offensivi o lesivi dell’immagine di altre società o componenti delle stesse”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.