Cronaca

Ronco Scrivia, perseguita e diffama un debitore che non lo paga: denunciato imprenditore genovese

Carabinieri

Ronco Scrivia. Un imprenditore genovese di 54 anni è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di San Martino perché esasperato per un credito non riscosso, aveva iniziato a perseguitare il suo debitore. Ora l’uomo dovrà rispondere di diffamazione, ingiuria e minacce.

Per farsi consegnare il denaro, l’imprenditore aveva rotto con una fionda i vetri dell’azienda del suo debitore, aveva lanciato gavettoni di vernice e aveva distribuito per Ronco Scrivia, nell’entroterra di Genova, un volantino diffamatorio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.