Altre news

Regione, Trasporto Pubblico locale: oggi l’incontro a Roma con il governo

autobus amt

Liguria. Oggi a Roma si terrà l’incontro tra governo e Regioni sugli esiti dell’accordo sottoscritto il 21 dicembre sul Trasporto Pubblico locale.

Il vertice avrà luogo presso il ministero di via della Stamperia a partire dalle ore 12 ed è prevista, secondo quanto si apprende, la partecipazione del ministro per gli Affari Regionali Piero Gnudi, di rappresentanti dei Ministeri dell’Economia e dello Sviluppo economico, del sindaco di Roma Gianni Alemanno e del presidente della Conferenza delle Regioni Vasco Errani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.