Altre news

Rapallo, torna la fiera di San Sebastiano: rivoluzione del traffico

fiera

Rapallo. Come di consueto, a distanza di un fine settimana dopo la fiera di Sant’Antonio a Chiavari, torna puntuale quella di San Sebastiano a Rapallo. Saranno oltre 400 i banchi disposti nel cuore della città, con categorie merceologiche delle più svariate.

Intanto la polizia municipale ha diffuso le relative disposizioni del comandante, Valerio Patrone, in materia di sosta e viabilità. La circolazione sarà vietata a tutti i veicoli, già dalle 22 di sabato sera, sul lungomare, in piazza IV novembre, dove si trova il parcheggio Apcoa, e pi anche in via Giustiniani, via Gramsci, largo Aldo Moro e, almeno parzialmente, in via Diaz e via Dante.

Le rimozioni forzate scattano alla mezzanotte di sabato, sempre nelle stesse vie e piazze, che sono quelle che ospitano l’evento. Intanto, venerdì, essendo San Sebastiano patrono anche delle polizia municipali, si terrà pure la tradizionale Messa dedicata al corpo rapallese, alle 10, nell’Oratorio dei Bianchi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.