Politica

Rapallo, Carannante (Pcl): “Gli studenti delle Antola senza riscaldamento”

Andrea Carannante

Rapallo. “Come di consueto a Rapallo la situazione nelle scuole è sempre la stessa, mentre vengono spesi milioni di euro pubblici in ponti intelligenti e videosorveglianze gli istituti scolastici rimangono sempre in pessime condizione, e come tradizione rapallese vuole anche quest’anno un avviso recapitato ai genitori dei bimbi delle scuole elementari Antola comunica che per due (2!) giorni la scuola sarà sprovvista di riscaldamento”, spiega Andrea Carannante, Pcl.

“Ma non fateci caso la campagna elettorale inizierà presto e le promesse arriveranno per tutti, affrettatevi! – conclude – Nel frattempo diciamo ai bambini di non togliersi la giacca!”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.