Quantcast
Politica

Primarie Genova: Balzani, Prodi e Marino appoggiano Marta Vincenzi

ignazio marino

Genova. La data delle primarie si avvicina e la sindaco Marta Vincenzi può contare anche sull’appoggio degli europarlamentari Pd Francesca Balzani e Vittorio Prodi, e il senatore Pd Ignazio Marino.

“Marta Vincenzi è una persona forte e determinata, un modello che non dimentico – afferma l’europarlamentare Balzani in un incontro pubblico organizzato dagli ulivisti questa sera a Genova – un ottimo sindaco con la capacità di guardare oltre, di volare alto, con un grande orizzonte europeo”.

“Ci sono tanti motivi per cui, da genovese, chiedo ai genovesi di esprimersi senza incertezze per Marta Vincenzi – scrive in una lettera il senatore Marino – Marta è quella che vorrei fosse il sindaco di ogni città italiana. Una persona che ascolta, che si rivolge alla gente, che individua i problemi, riflette e poi decide assumendosene sempre la responsabilità in prima persona”. “Spero che Marta Vincenzi possa dare continuità al lavoro svolto in questi ultimi cinque anni”, invita in una lettera l’europarlamentare Prodi.