Cronaca

Poste genovesi, da lunedì nuovo orario

poste

Genova. Nuovo orario per gli uffici postali in tutto il genovese. Da lunedì 30 gennaio entreranno infatti in vigore i nuovi orari dedicati al pubblico.

Per gli uffici a doppio turno, l’orario sarà dal lunedì al venerdì con apertura degli sportelli alle ore 8.25 e chiusura alle 19.10. Il sabato, invece, apertura dalle 8.25 alle 12.35.

Per gli altri uffici postali ad un turno solo il servizio passerà invece dal lunedì al venerdì alle ore 8.25 per poi chiudere alle ore 13.35. Sabato dalle 8.25 alle 12.35.

I piccoli uffici postali apriranno invece dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.45. Il sabato l’orario sarà dalle 8.15 alle 12.45.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.