Sport

Spettatore invade il campo e invoca rigore per il figlio: gara di Seconda categoria sospesa per rissa

calcio

Genova. Invasione di campo e Torriglia-Nervi, gara valida per la sedicesima giornata del girone D di Seconda categoria, è stata sospesa, sul risultato di 1-1, quando mancavano poco più di dieci minuti alla fine. Impossibile andare avanti, cosi il direttore di gara ha optato per la sospensione immediata, dopo l’ingresso in campo di un tifoso del Torriglia, se cosi lo si può chiamare, che chiedeva a gran voce un calcio di rigore, per la squadra del figlio. Succede anche questo, purtroppo, sui campi di calcio dei dilettanti.

Fra le gare che, invece, si sono giocate, tanti pareggi: lo 0-0 fra Anpi Casassa e Mariscotti: il 2-2 fra i Liberi Sestresi (con doppietta di Spinelli) e il Campi; l’1-1 fra la Rossiglionese (Ravera in rete) e il Burlando (gol di Conte); ancora 1-1 fra Savignone (Tavella in gol) e Agv (Pazzano gol).

Due affermazioni esterne, quella del Merlino, con Pieragostini e Biancardi, sul Cffs Polis, in rete con Nicoletti; quella del Pontecarrega, con doppietta di Rovetta, sulla Sarissolese. Poi, un solo successo casalingo: La capolista Santa Tiziana ha travolto 4-1 il Vecchio Castagna con tripletta di Puggioni e Melillo mentre

Questi i risultati della gare che, invece, si sono regolarmente giocate
Anpi Casassa – G.Mariscotti 0 – 0
Cffs Polis Dlf – Merlino 1 – 2
Liberi Sestresi – Campi 2 – 2
Rossiglionese – Burlando 1 – 1
Santa Tiziana – Vecchio Castagna 4 – 1
Sarissolese – Pontecarrega 0 – 2
Savignone – Agv 1 – 1
Torriglia – Nervi sospesa per rissa

La classifica
1° Santa Tiziana 36
2° Liberi Sestresi 33
3° Nervi07 26
4° Burlando 23
5° Merlino 22
6° G.Mariscotti 21
6° Savignone 21
6° Rossiglionese 21
6° Sarissolese 21
10° Torriglia 20
10° Vecchio Castagna 20
12° Pontecarrega 19
13° Anpi Casassa 18
14° Agv 17
15° Campi 15
16° Cffs Polis Dlf 14

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.