Sport

Pallanuoto femminile, serie B: le squadre genovesi affronteranno le toscane

pallanuoto femminile

Chiavari. Sono stati definiti i gironi e la formula del campionato di serie B. Quarantatre le formazioni iscritte. Sono sette i raggruppamenti: quattro del Nord e tre del Sud con competenza organizzativa regionale.

Termine della fase regionale domenica 10 giugno. Domenica 17 giugno andranno in scena gli spareggi per l’accesso alla fase decisiva. I playoff si giocheranno tra il 22 e il 24 giugno e saranno promosse in serie A2 le quattro vincitrici.

Chiavari Nuoto, Pro Recco e Luca Locatelli sono state inserite nel girone 3 con Sestese, Etruria Nuoto, Florentia e Castelfiorentino. La prima classificata approderà alla fase playoff, mentre la seconda incontrerà in uno spareggio la seconda del girone 2.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.