Cronaca

Omicidio piccolo Ale, la difesa di Rasero: “Assoluzione per non aver commesso il fatto”

Processo Rasero - condannato a 26 anni

Genova. Assoluzione per non aver commesso il fatto. Lo hanno chiesto di fronte alla corte d’assise d’appello i difensori di Giovanni Antonio Rasero, l’ex broker condannato in primo grado a 26 anni per l’omicidio del piccolo Alessandro, il bimbo di otto mesi figlio della compagna occasionale Katherina Mathas, trovato morto la notte tra il 15 e il 16 marzo 2010 in un residence di Nervi.

La richiesta è arrivata stamani al termine dell’arringa difensiva dell’avvocato Andrea Vernazza. Il legale ha parlato per oltre quattro ore smontando punto per punto tutte le accuse e le prove raccolte contro il broker, dopo che nell’udienza precedente la procura generale ha chiesto l’ergastolo.

Il processo proseguirà il primo febbraio con l’arringa dell’altro difensore Luigi Chiappero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.