Noli, cimento invernale per l’associazione genovese “Nuotatori del tempo avverso”

nuotatori del tempo avverso

Noli. “E’ una stagione fantastica, sembra di essere a giugno, la nostra associazione sta avendo dei bei riscontri per gli eventi che organizziamo. Aumenta il numero dei partecipanti ad ogni cimento e l’ambiente qui a Noli è fantastico, è uno scorcio bellissimo dove si può vivere il mare tutto l’anno, anche d’inverno” riferisce Mauro Merlo, consigliere dell’associazione Nuotatori del Tempo Avverso che insieme al Comune ha organizzato stamane la terza edizione del cimento invernale a Noli.

“La nostra associazione – prosegue Merlo -è di stampo genovese ma ormai conta sostenitori in tutti Italia. Ci hanno contattato dei collegi del Lago di Garda e di Napoli per avere delle informazioni sulle linee guida dei cimenti e sulla sicurezza nell’ambito della loro organizzazione. Gli imminenti appuntamenti sono la settimana prossima, il cimento a Voltri, seguirà la Settimana Blu a Savona e infine la conclusione della stagione cimentistica al Museo del Mare di Genova”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.