Niente Festival di Sanremo per Adriano Celentano

Cep alluvionati celentano antonacci grillo paoli

Un tweet sibillino “Importante comunicato stampa da parte di Clan Celentano relativo al Festival di Sanremo 2012” e poi sul blog ufficiale del Clan un comunicato che ipotizza l’esclusione di Adriano Celentano dal Festival di Sanremo.

“Siamo venuti a conoscenza che il Direttore Generale della Rai Dott.ssa Lorenza Lei avrebbe comunicato al Direttore di RaiUno Sig. Mauro Mazza e al Signor Gianmarco Mazzi Direttore Artistico del festival di Sanremo che “ Adriano Celentano sarebbe fuori dal Festival di Sanremo 2012”. recita il comunicato che si conclude così “Ci riserviamo di verificare la veridicità di tale notizia e di effettuare ogni conseguente valutazione.”

Per il momento non ci sono altre notizie, ma quello che sembrava il grande ritorno sul palco dell’Ariston di Sanremo del molleggiato sembrerebbe adesso molto in dubbio.

Quella al Palacep per gli alluvionati genovesi potrebbe restare l’ultima esibizione “live” di Celentano anche per il 2011.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.