Cronaca

Naufragio Costa Concordia, trovato il corpo di una donna: è la 13° vittima

Costa Concordia

Isola del Giglio. E’ stata rinvenuta sul relitto della Costa Concordia la 13° vittima della tragedia della nave della compagnia genovese. Il corpo sarebbe di una donna ed è stato trovato nel primo pomeriggio dalle squadre di intervento ancora impegnate nelle operazioni di ricerca all’interno dello scafo.

L’amministratore delegato di Costa Crociere, Pierluigi Foschi si trova all’isola del Giglio con alcuni suoi collaboratori. L’ad ha incontrato i familiari dei dispersi all’isola del Giglio ed ora sta lasciando l’isola su un’imbarcazione privata senza rilasciare dichiarazioni, come deciso dalla stessa Costa Crociere in vista dell’audizione che lo stesso Foschi avrà in Senato durante la commissione trasporti, quando dovrà chiarire la posizione della società di fronte al disastro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.