Cronaca

Moneglia, uomo perde alcune dita per lo scoppio di un petardo

Ambulanza

Moneglia. Un uomo italiano di circa 40 anni è rimasto gravemente ferito dallo scoppio di un petardo mentre lo stavo accendendo, a Moneglia, nel levante ligure.

Secondo quanto riferisce il 118 di Lavagna, l’uomo non rischierebbe la perdita della mano, ma sicuramente perderà qualche dita.

L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte. Sul posto è intervenuta la Croce Azzurra di Moneglia. L’uomo è al momento ricoverato all’ospedale di Lavagna.

A Genova, un uomo ed un donna si sono feriti alle mani e sono stati trasportati dal 118 all’ospedale di San Martino mentre facevano scoppiare dei petardi. Le loro condizioni sono buone.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.