Cronaca

Mezzanego, anziano muore schiacciato da un albero durante la potatura

Ambulanza

Mezzanego (Genova). Un gravissimo incidente si è verificato questo pomeriggio a Mezzanego, in provincia di Genova. Un uomo di 64 anni è morto schiacciato dalla pianta che stava tagliando con la motosega, durante alcuni lavori in giardino.

L’uomo era morto già da un paio d’ore, riferisce il 118, quando il corpo è stato ritrovato con alcuni fasci di legna addosso. L’incidente si è verificato nel piccolo pezzo di terreno di proprietà della vittima, in località Costa del Canale. Secondo quanto è stato riferito, sarebbero stati i vicini di casa a dare l’allarme di quanto accaduto.

I soccorsi sono stati immediati, ma per l’uomo sfortunatamente non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti la verde di Borzonasca, l’automedica di Lavagna, i Carabinieri di Borzonasca e i Vigili del Fuoco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.