Economia

Liguria, cassa integrazione in deroga: accordo con il governo per 20 mln di euro

Vesco

Liguria. Stamattina a Roma, presso il ministero del Welfare, è stato siglato l’accordo tra governo e Regione Liguria per lo stanziamento di altri 20 milioni di euro per gli ammortizzatori sociali in deroga a favore dei lavoratori di aziende in difficoltà.

Il provvedimento, informa la Regione Liguria, viene incontro a numerose realtà produttive di Genova e La Spezia colpite dalle recenti alluvioni. Soddisfazione per il sostegno governativo è stata espressa dall’assessore al Lavoro, Enrico Vesco, “tenuto conto che siamo di fronte – ha sottolineato – a piccole imprese colpite molto pesantemente dai tragici fatti di ottobre e novembre”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.