Quantcast
Sport

Lega Pro, Seconda divisione: al via il calciomercato, Virtus Entella attesa protagonista. Ecco, le prime trattative

SavonaVsEntella20110508 0008

Chiavari. Andrea Nocciola della Pro Vercelli e Gennaro Falzarano del Benevento, ecco i nomi nuovi in casa Virtus Entella. In Lega Pro, è appena cominciato il calciomercato e non mancano le trattative accostate al club di Chiavari del presidente Antonio Gozzi.

Radiomercato, con insistenza, avvicina i biancocelesti di Luca Prina, all’attaccante Nocciola, attualmente in forza alla Pro Vercelli, ma in comproprietà con il Chievo. Falzarano, invece, è un esterno di centrocampo e gioca nel Benevento, in Seconda divisione, che sarebbe disposto a cederlo e la Virtus Entella è fra le tante formazioni interessate. Sempre vive e più praticabili, le piste che portano a Garin e Bottiglieri, in uscita dal Savona, in piena crisi societaria.

Partirà dalla Virtus Entella, anche l’attaccante Nunzio Lazzaro, che potrebbe accettare la destinazione Bassano, in Prima divisione della Lega Pro; il centrocampista Dolce è nel mirino, come noto, del Montichiari, mentre il giovane Chiarabini potrebbe andare a farsi le ossa in serie D (prima scelta, i cugini del Chiavari Calcio Caperana). In attesa di sistemazione anche il terzo portiere Mosca e il difensore Del Brocco, ormai ai margini della rosa, e che potrebbero sistemarsi al Derthona, in serie D, dove ritroverebbero il loro ex allenatore, Cristiano Bacci, oltre ai compagni Marrazzo e Cargiolli, già in forza al club tortonese.