Cronaca

Isola del Cantone, schianto sulla A7: la vittima aveva 36 anni

Autostrada - incidente genova est

Isola del Cantone. Non c’è stato nulla fare per l’automobilista che questa mattina si è schiantato con la sua auto nei pressi di Isola del Cantone. L’uomo, un 36 enne, stava viaggiando con la sua Opel sulla A7, in direzione Milano.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, l’automobilista ha perso il controllo della sua auto, finendo contro il guardrail. L’impatto è stato violentissimo e il conducente è morto sul colpo. Inutile l’intervento dei mezzi di soccorso del 118 e dell’elicottero arrivato sul posto. Nello schianto non risultano coinvolti altri mezzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.