Cronaca

Inter-Genoa, tifoso ferito: domani udienza di convalida arresto per Massimo Moro

San Siro notturna

Milano. Continuano a migliorare le condizioni di Massimo Moro, il tifoso ricoverato al Policlinico di Milano dopo essere stato fermato dalla polizia, prima della partita di Coppa Italia, Inter-Genoa. Domani alle 9 si terrà l’udienza di convalida dell’arresto. L’uomo, accusato di resistenza a pubblico ufficiale, verrà interrogato nella stanza dove è ricoverato dal gip di Milano Gianfranco Criscione.

A quanto si apprende, il paziente, che è cosciente e, visto il miglioramento delle sue condizioni, è stato trasferito dal reparto di neuro-rianimazione dell’ospedale, avrebbe già raccontato la sua versione dei fatti ai familiari che sono andati a trovarlo.

“Massimo è molto spaventato e scosso – ha spiegato il suo legale, Riccardo Lamonaca – e per lui l’esperienza, anche tralasciando il discorso su eventuali sue responsabilità, non è stata certo piacevole. La presenza di vomito nel polmone infatti avrebbe potuto portare a conseguenza ben più serie – ha continuato – e ora avrà la possibilità di raccontare al giudice quello che è successo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.