Insulti ai tifosi genoani, Iachini indagato dalla procura Federcalcio

beppe iachini

Genova. Rischia di non essere più solo sport. Che la frase di Beppe Iachini contro i tifosi genoani non fosse piaciuta a nessuno era evidente, ma ora si muove anche la procura della Federcalcio.

L’organo di giustizia sportiva ha infatti aperto un fascicolo a proposito di quelle parole offensive, in cui il tecnico, a colloquio con alcuni sostenitori blucerchiati, alla richiesta di vincere il derby, rispondeva: “A me lo dici? Con quelle m….”.

La notizia è di queste ore e non farà certo piacere all’ambiente doriano. Tantomeno alla dirigenza del club che, poche ore dopo l’accaduto aveva chiesto scusa al Genoa ed aveva auspicato che Iachini facesse altrettanto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.