Quantcast
Cronaca

Incidente A7, camion perde lastre di vetro: riaperto il tratto, traffico intenso

code autostrada coda

Bolzaneto. Agg.17.12. E’ stato riaperto il tratto di A7 compreso tra Genova Bolzaneto ed il Bivio per la A12, dopo l’incidente avvenuto poco prima delle 15, in cui un camion aveva perso lastre di vetro sulla carreggiata. Il traffico sta ancora subendo pesanti ripercussioni con code tra Busalla e Genova Bolzaneto.
Rallentamenti anche tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

Sulla A7 Serravalle-Genova, in direzione di Genova, è chiuso il tratto compreso tra Genova Bolzaneto ed il Bivio per la A12, a causa di un incidente avvenuto al km 127 verso le 14.45.

Nell’incidente, è rimasto coinvolto un camion, che ha perso il suo carico di lastre di vetro. Di conseguenza, è stata istituita l’uscita obbligatoria a Genova Bolzaneto, per chi proviene da Serravalle, dove si è formata una coda di 1 km a partire da Busalla.

All’interno del tratto chiuso, la circolazione è bloccata con code. In alternativa, si consiglia a chi è diretto a Genova e Livorno, di percorrere la A26 dei Trafori. Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Più informazioni