Il Genoa prova a vincere a Bergamo, Marino: “Stessi 11 di domenica, infortuni permettendo”

Pasquale Marino

Genova. L’Atalanta non è il Napoli. Questa evidenza dovrebbe tranquillizzare un pò tutti: battuti i partenopei con una grande prova, i neroazzurri dovrebbero essere più abbordabili.

Invece no, perché la partita si giocherà lontano da Marassi e fuori casa il Grifone stenta sempre un pò. Lo sanno i tifosi, lo sa Pasquale Marino, che infatti ha avvertito i suoi: “Dopo la partita con il Napoli abbiamo sensazioni positive, ma dobbiamo trasferirle anche in tasferta. Dobbiamo avere la stessa mentalità. Ho visto nelle ultime partite un buon fraseggio: con quello, a patto che non sia fine a se stesso, possiamo creare più opportunità”.

Passi avanti, secondo Marino, anche per quanto riguarda la difesa: “A parte le occasioni dei due gol con il Napoli non abbiamo sofferto troppo. Siamo stati abbastanza attenti e abbiamo corso pochi pericoli, anche sui calci piazzati. Certamente occorre fare ancora meglio”.

La situazione degli infortunati intanto migliora, anche se molto lentamente: “Spero di recurerare gli infortunati e speriamo che l’emergenza finisca presto. L’Atalanta sta facendo un grande campionato, la partita sarà molto tosta. Constant forse recupererà. Speriamo comunque arrivino sorprese positive dal mercato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.