Gubbio-Sampdoria, inizia l’avventura di Eder: ecco le probabili formazioni

beppe iachini

Gubbio. La partita di oggi pomeriggio al Barbetti tra Gubbio e Sampdoria, valida per la ventiquattresima giornata di serie B, sarà importantissima per entrambe le squadre. La voglia di rivincita della compagine di casa è tanta, dopo il match di Marassi, che vide la squadra umbra soccombere sotto i gol, ben sei, dei blucerchiati.

Ma anche per la Sampdoria, reduce da una prima parte di stagione decisamente deludente, la vittoria è molto importante. Ecco le probabili formazioni. Gubbio (4-3-3) Donnarumma, Briganti, Cottafava, Benedetti, Mario Rui, Sandreani, Nwankwo, Buchel, Bazzoffia, Mastronunzio, Graffiedi (Ciofani).

Sampdoria (4-3-1-2) Romero, Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa, Palombo, Obiang, Kristcic, Foggia, Pozzi, Eder (Bertani).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.