Sport

Gozzi, trofeo Testa a Testa della Befana: vincono Lega Navale Sestri Levante, Master Urania e Monilia

gozzi sestri levante

Sestri Levante. Gli Juniores della Lega Navale Italiana di Sestri Levante, i Master del Club Sportivo Urania, il misto dell’Associazione Sportiva Monilia: sono loro i vincitori dell’ottava edizione del Testa a Testa della Befana, tradizionale manifestazione che si svolge nelle festività natalizie con organizzazione a cura della Lega Navale Italiana di Sestri Levante.

Luca Perotto, Dario Gavarini, Giulio Quadri, Matteo Castagnola ed il timoniere Andrea Armenante fanno un bel regalo al presidente Giorgio Dellepiane ed al dirigente Fabio Quadri. Questo successo arriva su un percorso di gara di 700 metri con tre boe, modalità inseguimento. In finale, cede la Lega Navale Italiana di Chiavari e Lavagna (Giorgio Domenichini, Andrea Sanguineti, Emanuele Marchetti, Diego Bavestrello, timoniere Manuele Vaccarezza).

La finale Master va al Club Sportivo Urania (Roberto Moscatelli, Guido Dioguardi, Alberto Parodi, Roberto Grisolia, timoniere Michela Aste) che piega la resistenza della Lega Navale Italiana di Sestri Levante dopo aver vinto la batteria. L’Associazione Sportiva Monilia fa festa con il misto composto da Alice e Alessio Fantazzini, Arianna Masuco, Alessia Serri e Pietro Consonni. Tutto questo in una baia del Silenzio colorata dal pubblico che, oltre alla regata, non si è voluto perdere il sole di una giornata stupenda dal punto di vista climatico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.