Cronaca

Genova, ubriaco si spoglia e molesta i clienti di un bar poi tira una testata a un poliziotto: arrestato

volante

Genova. Una volante del Commissariato Centro è intervenuta ieri sera in un bar di piazza Campetto dove un uomo trentanovenne genovese, completamente ubriaco, ha molestato gli avventori cercando di infastidirli e cominciando a spogliarsi degli abiti indossati.

All’arrivo degli agenti l’esagitato, senza camicia, ha inveito contro gli operatori mimando di sferrare gomitate e diventando sempre più aggressivo, ha colpito un poliziotto con una testata. L’individuo, pregiudicato, è noto per comportamenti analoghi pregressi ed è sottoposto dalla Magistratura competente al divieto di allontanamento dalla propria abitazione nelle ore notturne.

I poliziotti lo hanno arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, comunicando la misura all’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.