Cronaca

Genova, trovato un corpo mummificato nel quartiere del Cep

Carabinieri

Genova. In un appartamento nel quartiere del Cep ieri è stato trovato il cadavere mummificato di un uomo. Secondo quanto stabilito da un primo accertamento, si tratterebbe di una morte risalente ad almeno un anno fa.

La vittima è stata identificata dai carabinieri della compagnia di Arenzano intervenuti sul posto in Pierpaolo Usai, 62 anni. Secondo una prima analisi del medico legale si tratterebbe di una morte naturale.

Qualche dubbio all’inizio lo ha procurato il fatto che accanto alla salma sia stato trovato un coltello. Non ci sarebbero, comunque, ferite compatibili con un omicidio. Il pubblico ministero di turno ha disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale del San Martino in attesa degli esami autoptici.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.