Cronaca

Genova, trova scontrino buono benzina e non lo restituisce: impiegato denunciato per furto

benzina

Genova. Forse non pensava di far nulla di male quando trovando uno scontrino di mancata erogazione di benzina di quasi 50 euro, non l’ha restituito, ma, al contrario, ha provato a utilizzarlo per fare il pieno alla sua auto. In realtà, chi qui soldi li aveva realmente spesi, aveva presentato denuncia non trovando più il famigerato scontrino.

Così quando ieri sera l’ignaro “ladro”, un trentottenne genovese, ha provato ad utilizzarlo per fare il pieno, il gestore di Viale Brigate Partigiane, si è ricordato di quell’episodio e ha chiamato la polizia. Per l’uomo è scattata la denuncia per furto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.