Cronaca

Genova, topo d’auto beccato con le mani nel sacco: arrestato per furto aggravato

volante

Genova. Ha infranto il finestrino di un’auto in sosta, facendo scattare l’allarme, e ha frugato all’interno, per poi allontanarsi a piedi. Un cittadino però, insospettito dai rumori, lo ha notato e ha dato l’allarme alla Polizia, fornendo una precisa descrizione del ladro.

Sul posto è intervenuta la volante del Commissariato Cornigliano che ha subito individuato l’uomo, un venticinquenne rumeno, bloccandolo. Nella tasca del suo giubbotto veniva rinvenuto un attrezzo da lavoro, rubato dall’auto, così come confermato dal proprietario del mezzo, rintracciato successivamente. Il ladro è stato arrestato per furto aggravato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.