Cronaca

Genova, sfregiò la ex fidanzata: il gip convalida l’arresto

coltello

Genova. La mattina di Capodanno aveva “festeggiato” l’anno nuovo sfregiando la sua ex fidanzata. Oggi il gip Nicoletta Bolelli ne ha convalidato l’arresto. Rimarrà quindi in carcere il 40enne autore dell’aggressione ai danni della sua ex convivente di 29 anni.

Il fatto era avvenuto alle sei del primo gennaio davanti ad un locale di Sampierdarena, quando l’uomo, ubriaco, aveva sferrato due fendenti al viso della donna.

Secondo le ricostruzioni della Squadra Mobile, pare che l’incontro tra i due sia avvenuto in modo casuale: il gruppo di amici della donna, uscito per festeggiare il nuovo anno, sembra abbia incontrato fortuitamente l’ex fidanzato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.