Cronaca

Genova, sequestrato l’Albikokka: inchiesta sul fallimento della proprietà

albikokka

Genova. Balzato alle cronache per essere stato di proprietà di Luca Risso, imprenditore genovese e compagno di Ruby Rubacuori, il locale Albikokka è di nuovo sotto gli occhi dei riflettori: la La guardia di finanza, su disposizione della Procura della Repubblica di Genova, ne ha disposto oggi il sequestro.

Secondo quanto si apprende, l’operazione è stato effettuata nell’ambito di una inchiesta sul fallimento della società subentrata a Risso – estraneo alla vicenda – nella gestione del locale.

Le indagini coordinate dal sostituto procuratore Silvio Franz sono scattate in seguito alla denuncia di alcuni fornitori, che lamentano il mancato pagamento di alcuni crediti nei confronti della nuova proprietà del ristorante-discoteca di Genova Quarto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.