Politica

Genova, Se Non Ora Quando incontra le/gli candidate/i sindaco

se non ora quando

Genova. In vista delle prossime primarie del prossimo 12 febbraio si fa sempre più intensa la corsa alla poltrona di primo cittadino del capoluogo ligure. Se Non Ora Quando incontra gli/le aspiranti a sindaco di Genova (venerdì 3 febbraio 2012, ore 16:00, Sala del Camino di Palazzo Ducale).

Al termine della proiezione del documentario “Quando le donne e gli uomini governano insieme… la scelta svedese” realizzato da Association des Femmes de l’Europe Meridionale, si terrà infatti la discussione con le/gli aspiranti candidati sindaco di Genova e con la cittadinanza sui temi delle donne e del welfare al governo della città.

E’ confermata ad oggi la presenza di tre aspiranti candidati.

Dopo il dibattito, l’incontro continuerà con la proiezione di “Libere”, atto unico scritto da Cristina Comencini con Isabella Ragonese e Lunetta Savino.

La chiusura della manifestazione è prevista alle ore 19:00.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.