Cronaca

Genova, scippano anziana: arrestati due giovani marocchini

Carabinieri

Genova. Nel pomeriggio di ieri, i militari della Stazione di Genova San Martino, hanno tratto in arresto per furto aggravato due cittadini marocchini, T. A. del 1986 e B. H. minorenne, entrambi con pregiudizi di polizia, residenti nel centro storico.

Poco prima, nel parcheggio antistante il supermercato denominato”Basko” di via Lagustena, i due giovani avevano rubato il portafoglio contenente la somma di 20 euro e vari effetti personali ad una 72enne genovese. Refurtiva recuperata e restituita all’anziana donna.
Il 26enne è stato momentaneamente rinchiuso presso le camere di sicurezza del comando, mentre il minore, come disposto dall’A. G. competente, è stato accompagnato presso un Istituto di prima accoglienza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.