Cronaca

Genova, ruba uno scooter: 33enne arrestato e processato per direttissima

volante

Genova. Con un complice ruba uno scooter in via Venezia e fugge sulle alture di Granarolo. In via Ferrara smonta il bauletto e lo abbandona, nascondendolo dietro un’auto in sosta. Poi prosegue verso via Napoli e via Bari. Non sa però che, sulle sue tracce, c’è già la volante del Commissariato Pré che, allertata dalla segnalazione del proprietario del mezzo, sta battendo la zona palmo a palmo alla ricerca dello scooter.

Ed è proprio in via Bari che moto e ladro vengono rintracciati. Il malvivente, un trentatreenne genovese, messo di fronte all’evidenza dei fatti, ammette le proprie responsabilità, consentendo di recuperare il bauletto che, con lo scooter, vengono restituiti al proprietario. Per il ladro l’arresto per furto e un processo per direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.